Back in Black e i nuovi loghi

Pubblicato il 29/12/2020 da Radio Centro Fiuggi


Ed eccoci qua! Con una bella novità: Back in Black ha i suoi nuovi loghi!
Nel 2021 festeggeremo 20 anni di attività, 20 anni che ci hanno visto fare di tutto qui in radio e non solo; 20 anni di cui vi parleremo e che contiamo di riuscire a festeggiare con voi.
BACK IN BLACK, un programma di musica a 360° che poi si è trasformato in THE BACK IN BLACK, un palinsesto vero e proprio, che racchiude tanti programmi settimanali (dal Conto dell'Ultima Cena il martedì alle 21.30, all'Alchimista e i suoi libri il mercoledì alle 11.30 e alle 17.00, passando da Blister il giovedì alle 18.13 e dall'immancabile Back in Black il venerdì alle 21.30 con tanto metal; e poi il sabato alle 23.00 Il Giardino della luna con musica dark ed esoterismo, per finire la domenica alle 17.45 e alle 21.30 con The B.B. Dog, dove il jazz, il blues e la black music sono di casa) nato da due amici e dalla voglia di Vittorio Incocciati di dare una bella sferzata all'emittente, avvicinandola anche a sonorità diverse, trasversali e una conduzione più controcorrente.
Ma vi parleremo di tutto, per ora siamo solo davvero felici dei nostri loghi, che ci rappresentano e rappresentano l'attitudine e l'anima dei nostri programmi e delle nostre personalità.

Ascoltateci se siete curiosi, veniteci a trovare su FB e supportate RCF 101.8 insieme a noi!
Stay hard!

G.P. & ALex





Potrebbero interessarti:

Vuoi pubblicizzare la tua attività? RadioCentroFiuggi può aiutarti.

Contattaci per ampliare la visibilità della tua attività in tutta la provincia.

Contattaci