Una nuova era per RadioCentroFiuggi

Pubblicato il 23/06/2020 da Radio Centro Fiuggi

CI SIAMO!!! E' ON LINE IL NUOVO SITO DI RADIO CENTRO FIUGGI

Potete visitarlo qui www.radiocentrofiuggi.it ed ascoltarci On Line 

****************

E’ con grande emozione e soddisfazione che oggi vi presentiamo il nostro nuovo Sito Web, nuovissimo nella grafica e nei contenuti .Il suo start capita nel giorno del compleanno dl  uno dei fondatori, Vittorio, e questo è per noi un segnale di incitazione ad andare avanti, come ci ha sempre insegnato ….” sempre a testa alta ed a muso duro! “ ..ci diceva.

Ringraziamo Gianmarco Terrinoni per la realizzazione, per la professionalità  e soprattutto per aver supportato e sopportato tutte le nostre richieste, a volte impossibili.

Nel  sito troverete tanti  nuovi servizi, come la sezione podcast, dove riascoltare o scaricare contenuti andati in onda in radio, tenersi costantemente informati attraverso il nostro blog, oltre che ascoltare l’ultimo notiziario e ovviamente lo streaming . Dal sito potrete seguire anche le nostre attività sui Social.

Un sito dinamico e in costante  evoluzione; presto arriverà anche la nostra nuova APP ‎e tante altre novità. Ci auguriamo che possa diventare per voi uno strumento utile e di consultazione  quotidiana.

Buona radio!!!!

Consuelo Incocciati

 ****************

Un giorno importante. Dopo il covid 19, che ancora non ha passato e ci ha fiaccato fin dentro il midollo dell'anima; dopo tanti anni qui, dietro i microfoni, tra volti e sorrisi, interviste e musica che ci hanno fatto compagnia e vi hanno accompagnato nelle vostre giornate; dopo tante difficoltà affrontate, muri abbattuti, cadute, riprese; dopo che te ne sei andato... Vittorio...

Oggi è un giorno importante, da una parte il tuo compleanno (avresti compiuto 83 anni) che ti avrebbe visto, forse, più vecchio anagraficamente ma certamente sempre un ragazzo nell'anima, dall'altra parte il lancio del nostro nuovo sito, che finalmente diventa 'nostro', che ci rappresenta in tutto e per tutto, senza 'se' e senza 'ma'.

Manca qualche cosina, a cui stiamo lavorando, ma ci hai insegnato a non aspettare troppo Vittorio, perché altrimenti non si parte mai... e allora ti e ci facciamo questo regalo: smettiamo di aspettare e salpiamo con il nostro veliero nel mare magnum della musica che adoriamo trasmettere, delle informazioni e degli approfondimenti che servono a saperne di più di questo pazzo, pazzo mondo. Ci buttiamo a capofitto nelle acque calde dell'amicizia che ci sostiene e dei valori che sono stati trasmessi in queste sale di generazione in generazione, da speaker a speaker...

Che buffo, eh Vittorio?! Alla fine oggi è il tuo compleanno e ci rendiamo conto che il regalo non lo stiamo facendo noi a te, ma da sempre lo hai fatto tu a tutti noi.

Buona musica

Alex Pietrogiacomi

****************

Radio Centro Fiuggi è pronta a vestirsi di nuova immagine e altrettanto pronta ad adeguarsi a quel contesto “virtuale” che solo la forza bruta di un virus pericoloso e inatteso ha costretto a migliaia, tra cittadini ed istituzioni, a scoprire o riscoprire.

Il nuovo sito e le nuove dinamiche di servizio della radio unica della città termale per eccellenza (almeno una volta…), i suoi artigiani dell’informazione e dell’entertainment con tutti coloro che nutrono simpatie e ricordi condivisi, la cittadinanza e chi anche oltre, tutti e tutti insieme come novello unico polo rappresentativo di Fiuggi e di chi le vuole bene.

In questi tempi così strani e burrascosi, muoversi dandosi da fare per rinnovarsi e per affrontare meglio e di più le esigenze delle proprie professionalità, delle aspettative altrui, dell’obiettivo del “creare valore”, un semplice sito, un nuovo intento che vuole parlare di sé e tornare a rinnovata messa a fattor comune dei contenuti, è in grado già da solo di creare la scossa.

Se poi dal momento dell’idea, passando per i tempi di realizzazione, di test, ecc. si arriva ad inaugurare, di fatto, il nuovo veicolo del web di RCF il giorno stesso che ha dato i natali al patron per eccellenza, Vittorio Incocciati, beh… non male come fatalità.

E Vittorio, grande innovatore per storia narrata e conosciuta avrebbe saputo, sicuramente a modo suo, godere del nuovo asset aziendale. Probabilmente avrebbe preso confidenza soprattutto con il blog per tradurre su lettera elettronica, ad esempio, i suoi tanti pensieri sull’amata Fiuggi e sull’ambiente, come via etere ci ha tramandato negli anni.

Il nostro nuovo sito è un segno di continuità nonostante tutto ed è un segno di progresso proporzionale rispetto ai tempi in cui Vittorio, già prima del 1984, cominciò ad indicarci la direzione: a noi adesso costruire o migliorare la strada. Per adesso missione compiuta, procediamo.

Tanti auguri al primo vagito del nostro sito, tanti auguri soprattutto a te boss e alla tua RCF.

Giampiero Passeri

****************

Se è vero che tutto ha un inizio e una fine, come è giusto che sia, questo probabilmente non riguarda Radio Centro Fiuggi; perché noi ci siamo sempre distinti per la nostra voglia di fare, di proporre e di andare avanti, anche verso l’infinito se necessario. In una giornata particolare come quella di oggi che ci ricorda un compleanno che purtroppo non possiamo festeggiare, quello del nostro grande Vittorio, diamo il via ad una nuova era per la nostra radio con un nuovo sito più social, più dinamico, più completo e più vicino ai nostri radio ascoltatori. Radio Centro Fiuggi, come al solito, è sempre pronta a stare dalla parte di chi ci ama, di chi ci segue e di chi inizierà a conoscerci.

Pino Moro

****************

Questo è il nostro restyling, a una certa età, parlo per me, abbiamo bisogno di qualche "ritocchino"  che ci permetta di continuare a portare avanti il nostro grande sogno, ecco allora che arriva una vera e propria rivoluzione del nostro www, oltre a interagire con noi vi darà modo di condividere temi, idee,  contenuti, informazioni, ascoltandoci ovunque voi siate, insomma un modo per continuare a raccontare le nostre storie di radio perché... noi siamo ancora qua!

Giampiero Turchetti

****************

Buona radio a tutti!!!!


Potrebbero interessarti:

Vuoi pubblicizzare la tua attività? RadioCentroFiuggi può aiutarti.

Contattaci per ampliare la visibilità della tua attività in tutta la provincia.

Contattaci