Andrea di Piero partecipa al reality IL COLLEGIO su Rai 2

Pubblicato il 26/10/2020 da Radio Centro Fiuggi

Ed ecco le belle notizie che riguardano Fiuggi e anche la nostra Emittente: un giovanissimo membro dello staff di Young Radio, capitanato da Marco Simeoni, partecipa al reality televisivo IL COLLEGIO.

 

Un bel colpo, assestato dal nostro elegante concittadino Andrea Di Piero, che permette di dare ulteriore visibilità – come accade con altri nostri fiuggini – alla bella città e soprattutto alle sue stesse doti .

 

Andrea Di Piero, dovrà vedersela con i suoi agguerritissimi compagni di collegio e con un corpo docenti non proprio accondiscendente a partire da martedì 27 ottobre, alle ore 21.20 su RAI 2.

 

 

Soddisfazione, naturalmente, nel gruppo YOUNG RADIO di Radio Centro Fiuggi, tenuto all’oscuro fino all’ultimo dell’avventura del  loro compagno, che ha completamente secretato la sua partecipazione al Reality.

 

“È’ un orgoglio per tutti noi, perché avere un nostro amico, con cui abbiamo condiviso un sacco di esperienze e con cui siamo cresciuti attraverso un percorso, è sempre una cosa che ti porta a stare bene” dicono i compagni di Young Radio, Vlady, Francesco e Marialinda e continuano: “Siamo contentissimi per lui e speriamo che questa sia una delle tante esperienze che gli permetterà di dimostrare chi è veramente . Forza Andrea, un grande in bocca al lupo!!!”

 

“Sono sicuro che Andrea sia stato scelto per le sue caratteristiche particolari, accattivanti, nonché per il suo spiccato interesse verso l’arte, la storia e la cultura in generale” commenta soddisfatto Marco Simeoni –“Sono certo che sia piaciuto così com’è. “

 

“Andrea, il più anticonformista del gruppo, sempre contrario alle più moderne tecnologie, il più restìo a farsi fotografare o riprendere da una telecamera, ma sempre orgoglioso dei risultati raggiunti in radio al punto di voler sempre essere il primo ad aprire le trasmissioni di Young radio, ci ha stupito con la sua partecipazione a un reality così famoso! Siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi e siamo convinti che saprà emergere con il suo carattere molto fermo, il suo stile e con il suo bagaglio culturale. Sarà primo anche stavolta, ne sono convinta. Un grande in bocca al lupo dalla redazione di Radio Centro Fiuggi”, dichiara Consuelo Incocciati.

 

Aspettiamo trepidanti di vederlo all’opera.


La Redazione di R.C.F.


Potrebbero interessarti:

Vuoi pubblicizzare la tua attività? RadioCentroFiuggi può aiutarti.

Contattaci per ampliare la visibilità della tua attività in tutta la provincia.

Contattaci